Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto - Notizie
Martedì, 09 Giugno 2020 11:35

APERTURA UFFICI

A partire da lunedì 01/06/2020 gli uffici dell’Ordine rimarranno aperti al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00. Per l’accesso presso la segreteria è necessario dotarsi di propri dispositivi di protezione individuali e di rispettare il proprio turno d’ingresso mantenendo la necessaria distanza di sicurezza.
Il Consiglio Nazionale renderà disponibile il corso di formazione a distanza “Revisione degli Enti locali 2019”, classificato nell’area C7bis dell’elenco materie “Contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali”, realizzato nell’anno 2019 dal Ministero degli Interni. La fruizione dei singoli moduli consentirà a coloro che non ne abbiano già usufruito nell’anno 2019 attraverso il sito del Ministero dell’Interno, di acquisire - previo superamento dei test - di 1 credito formativo professionale in materia C7bis valido per l’anno 2020.…
Pubblicate dal CNDEC con Sidrea, la Società italiana dei docenti di ragioneria e economia aziendale le “Linee guida per la valutazione di aziende sequestrate e confiscate”. Il documento è consultabile sul sito del CNDCEC nella Informativa n. 46.
Pagina 12 di 14