Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto - Notizie
L'ANCL, i Consulenti del lavoro della Provincia di Taranto, la Confcommercio di Taranto in collaborazione con l'ODCEC di Taranto hanno organizzato per il giorno 19 ottobre 2022 dalle ore 9,30 alle ore 12,30, un evento dal titolo: "La contrattazione collettiva di secondo livello e il welfare aziendale" che si terrà presso la sala convegni Confcommercio sita in Taranto in viale Magna Grecia, n. 119
Mercoledì, 25 Maggio 2022 08:40

CASELLE DEDICATE

Si porta a conoscenza che l'Ordine ha istituito le seguenti caselle dedicate di posta elettronica alle quali i colleghi potranno segnalare eventuali disservizi, criticità, problematiche riscontrate con i seguenti Enti. I delegati competenti, a loro volta, si attiveranno per la risoluzione di quanto segnalato. INPS/INAIL                                                                            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Camera di Commercio di Taranto:                                       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Agenzia delle entrate/Agenzia Entrate Riscossione            Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Martedì, 03 Maggio 2022 17:24

CONTRIBUTO anno 2022 ODCEC Taranto

Si ricorda che il versamento, in unica soluzione, del contributo d’iscrizione annuale all’ODCEC di Taranto per l’anno 2022 scadrà il prossimo 31/05/2022. È previsto il versamento anche in due soluzioni, la prima con scadenza il 31/5/2022 e la seconda con scadenza il 30/06/2022. È attivo il servizio PAGOPA per tutti i versamenti da eseguire nei confronti dell'Ordine (versamento quote, diritti vari, liquidazione parcelle, ecc.)
Pagina 3 di 14